Toro

(dal 19 Aprile al 20 Maggio)

Elemento: Terra

Il fiore: Rosa

Piante e Fiori della fortuna: Ginestra, Betulla, Salvia

Nel linguaggio dei fiori : amore perfetto

Pianeta: Mercurio

Hai il cuore pieno di buoni sentimenti, sei capace di comunicare ciò che provi e trasmetti sicurezza e calore. 

Stabile negli amori sai essere il compagno ideale. 
Hai talento artistico, canti bene ed hai un certo gusto in cucina.

Unica pecca dai credito alle chiacchiere e soffri di gelosie immotivate.

L'uomo del segno zodiacale del Toro non è attratto dal successo chiassoso, dalla popolarità e nemmeno dal potere vero e proprio ma  da tutte le soddisfazioni morali e materiali che il successo e il potere gli garantiscono.

Amante delle cose belle e delle comodità, nessuno meglio di lui sa godersi gioiosamente la vita, e farla godere altrettanto gioiosamente alle persone che ama.

L'uomo Toro è un amante esigente che non ammette tante sottigliezze psicologiche e vuole la massima attenzione dalla sua compagna. Nella vita di coppia può peccare di egoismo.
E' un compagno fedele, ma guai a provocare la sua gelosia.

La donna del segno zodiacale del Toro ha una natura venusiana che traspare nella femminilità intensa, sensuale, priva di sottintesi e sanamente esuberante.
Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.

Sul lavoro la donna Toro si fa apprezzare per la sua abilità pratica, la capacità di concentrazione e la disponibilità verso gli altri, sia pure velata dalla sua riservatezza. 
C'è poi la piaga della gelosia, irrazionale e incontenibile, punto debole del suo segno; e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti.

Contatti

Tel/Fax: +39.080.321.60.20
Cell. Elena: +39.338.235.68.81 / Cell. Lucia: +39 339.54.85.078

Orari

Da Lunedì al Sabato: Dalle 09:00 alle 13:00
Dalle 17:00 alle 21:00
Domenica: Dalle 09:00 alle 13:00