Capricorno

(dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Elemento: Terra

Il fiore: Margherita

Piante e Fiori della fortuna: Amapola nera, Amapola

Pianeta: Marte

Un uomo o una Donna del segno zodiacale Capricorno è una persona solitaria e trattenuta nelle emozioni e nei sentimenti, fatica a coinvolgerti in una storia d'amore importante.

Gran parte delle energie le convogli sul lavoro, la determinazione ti aiuta a superare ogni ostacolo fino al raggiungimento del traguardo.

Il sesso ti spaventa perché hai paura di non essere all'altezza.

L'uomo del segno del Capricorno è uno che punta in alto e sa bene ciò che vuole.
Ha esigenze materiali molto spiccate ee anche se sa gestire il lavoro con abilità, quantificare i frutti delle sue fatiche, spesso non riesce a tranquillizzarsi.
In amore ha aspettative precise e vuole garanzie di sicurezza e serietà.
E’ anche vero che l'uomo Capricorno a volte si rifugia nel suo senso morale, per mettersi al riparo dai richiami dell’istinto, che pure lo incalzano.
La sua dedizione alla famiglia, la sicurezza che sa offrire, fanno di lui un compagno e un padre molto solido, anche se un po’ rigido e molto intransigente.
Non è nella dolcezza, nella femminilità seduttiva o nella fragilità che si fa riconoscere la donna del segno del Capricorno, ma nella sua forza interiore, nella sobrietà di gusti e di stile,
E’ la donna su cui si può fare sicuro affidamento nelle emergenze, a cui si possono dare compiti di massima responsabilità, con la certezza che saprà risolvere i problemi e affrontare ogni prova con grande senso del dovere.
Spesso può dare l’impressione di attribuire troppo valore agli aspetti materiali della vita, a scapito degli affetti, che sottopone sempre a valutazioni razionali.
Di fatto non si sente a suo agio sul terreno dei sentimenti ma ciò accade anche per via della sua inibizione interiore, della sua timidezza.
La donna Capricorno infatti cela un gran bisogno d’amore e di tenerezza.

Contatti

Tel/Fax: +39.080.321.60.20
Cell. Elena: +39.338.235.68.81 / Cell. Lucia: +39 339.54.85.078

Orari

Da Lunedì al Sabato: Dalle 09:00 alle 13:00
Dalle 17:00 alle 21:00
Domenica: Dalle 09:00 alle 13:00